Pubblicità su arcieri italia

Perché questo blog

Arcieri italia – nasce per soddisfare la sete di informazioni degli arcieri che sono alla ricerca di news, video, manuali tecnici o risposte ad ogni curiosità sul proprio sport preferito.

Per potervi proporre sempre nuovi contenuti stiamo traducendo tutto il materiale raccolto in questi anni. Il materiale è davvero tanto e proviene da diverse fonti e lo metteremo a disposizione di tutti liberamente. 
Tutto questo richiedere tempo e lavoro ma siamo sicuri che grazie alla passione e al consenso che ci tributeranno gli utenti, riusciremo a raggiungere degli obiettivi importanti.

Se siete un negoziante di materiale arcieristico, un produttore, una società di servizi per l'arcieria o, se volete semplicemente raggiungere un target di utenti interessato allo sport e all'attività sportiva in genere, potete richiedere informazioni scrivendo a questo indirizzo Email.

I nostri numeri

Grazie alla continua "promozione" del blog su FaceBook, Twitter e Google+, agli articoli tradotti in esclusiva, alla pubblicazione di video e news ricercati ogni giorni sul web, ha un incremento continuo dei contatti che, in soli sei mesi, sono arrivati a più di 7000 al mese.

L'85% del traffico è generato dagli accessi di arcieri ed appassionati del tiro con l'arco italiani, ma ci sono anche molti utenti statunitensi, francesi, inglesi, tedeschi e dell'Europa dell'Est. Negli ultimi mesi abbiamo buone percentuali anche di accessi da India e Korea.

Le nostre soluzioni pubblicitarie

Le soluzioni commerciali che offriamo:
  • 160x600
  • 300×250 
  • 160x160


Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo potete scriverci a seguente indirizzo Email o scaricare il PDF al seguente link.

Nessun commento:

Posta un commento