mercoledì 18 aprile 2012

The Avengers vs Hunger Games

The Avengers (I Vendicatori) è in arrivo nelle sale italiane il prossimo  25 aprile, in America invece dovranno attendere il 4 maggio.
Una simpatica giornalista, Lauren Bradshaw è andata alla prima del film a Los Angeles ed ha incontrato tutto il cast del film: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans e Lindsay Miller e le altre star del film.






Lindsay Miller interpreta Hawkeye (Occhio di falco) e la giornalista gli chiede chi vincerebbe in una gara di tiro con l'arco tra Hawkeye e Katniss Everdeen, l'eroina di Hunger Games: "Hawkeye, di sicuro". 
E poi, la stessa domanda la rivolge ad altri attori del film che le rispondono: "Siamo un gruppo no? E quindi sono d'accordo che vincerebbe Hawkeye".





Su internet gira anche una un'altra notizia relativa al film Hunger Games che considero interessante.
Dalla sua uscita, in America, c'è stato un notevole incremento di iscrizioni, specialmente da parte di teenagers, a corsi di tiro con l'arco e i produttori di archi e di materiale arcieristico hanno incrementato le loro vendite.


Non sarebbe male che anche nel nostro paese si cavalcasse l'onda di questi due film per rilanciare un po' l'interesse dei giovani per il nostro sport... Magari una campagna mirata (è proprio il caso di dirlo) nelle scuole medie?


Cosa ne pensate?






Nessun commento:

Posta un commento