mercoledì 9 maggio 2012

DAL WEB Ottimi risultati per gli arcieri della ASD Sagitta Arcieri Pesaro.

Domenica veramente ricca di ottimi risultati per gli arcieri della ASD Sagitta Arcieri Pesaro. 

Iniziamo con l'ottima prova di alcuni atleti del settore giovanile 3d, Kiara Ruspini e Samuele Pierri nella divisione long bow, i che hanno riportato due belle medaglie d'oro dalla gara 3d Fitarco svoltasi a Marzabotto.
Con questo risultato confermano l'ottimo lavoro che stanno facendo e si confermano ai primi posti della raking list nazionale della loro categoria. 
Sempre da Marzabotto arriva il bel quinto posto di Davide Ruspini nella categoria seniores, divisione long bow. Ottimi anche i risultati che arrivano da Vicovaro nella gara di valutazione/selezione per il campionato europeo Fita che si svolgerà in Croazia.


Erano impegnate a Vicovaro Elena Forte e Letizia Giorgini nella divisione long bow e Francesca Piccinetti nella divisione coumpound. La prima parte di gara si chiudeva con un bel secondo posto per Letizia, una terzo posto per Elena e un sesto posto per Francesca. 

Tutte e tre le atlete pesaresi, con il risultato ottenuto, accedevano alle fasi finali. Chiudevano la gara dopo il primo turno Elena e Francesca, mentre Letizia arrivava fino alle semifinali aggiudicandosi un quarto posto. 
Nella classifica finale quinto posto per Elena e quinto per Francesca. "Sono veramente felice, questo il commento di Elena Forte che ricopre anche il ruolo di direttore tecnico, delle belle prestazioni dei miei atleti. Sono anche contenta della mia gara che, nonostante il poco allenamento, ho cercato di fare nel migliore dei modi". 

Tutti stanno lavorando molto e molto seriamente e, come sanno tutti gli sportivi, il sacrificio e il lavoro viene sempre premiato.
Agli atleti e al direttore tecnico vanno i complimenti e i ringraziamenti di tutta la società.

Nessun commento:

Posta un commento